Fai il test del tetto

Ogni tetto conta

Due m2 sotto il sole. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno. Scopri le opportunità del tuo tetto, capannone o balcone.

Tetto piccolo. Grande impatto.

Non è necessario un tetto enorme per iniziare a utilizzare l'energia solare. È sufficiente un piccolo tetto piano, un capannone o una tettoia per auto. Se la superficie è piana, puoi posizionare un supersol in modo stabile e sicuro. Riempi le cisterne zavorra con acqua e il gioco è fatto.

Se tutti iniziano in piccolo, insieme possiamo avere un grande impatto. Puoi avere un supersol a soli 699€. E se vuoi ottenere di più dal sole, installa semplicemente un secondo pannello. Potrai quindi collegarlo facilmente al primo.

Etichetta del pulsante

Davvero, è così facile!

Questo è supersol

Posiziona. Apri il supporto e posiziona supersol su una superficie piana.

Riempi. Riempi i serbatoi zavorra con acqua e il tuo supersol produrrà energia al sicuro al sole.

Collega. Inserisci il cavo nel supporto e la spina nella presa.

Dai un'occhiata a supersol
  • Fai da te

    Installa tu stesso i pannelli solari. Può essere davvero così semplice.

    Abbiamo reso facile tutto ciò che una volta era difficile riguardo a un pannello solare. Abbiamo integrato tutto ciò di cui hai bisogno. Quindi tutto quello che devi fare è riempire le cisterne zavorra con acqua e collegare la spina a una presa con messa a terra.

    Installazione fai da te
  • Risparmio

    Risparmia subito il 15% sulla bolletta elettrica.

    Supersol è dotato di un pannello da 370 Wp. Ciò consente di generare circa 450 kWh all'anno. Con un pannello solare puoi coprire il consumo annuo di lavatrice e aspirapolvere. Così usi l'elettricità direttamente, senza richiederla alla rete.

    Risparmia con supersol
  • Posizionamento

    Ogni tetto conta. Scopri le opportunità del tuo tetto piano.

    Due m2 sotto il sole. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo parco solare. Scopri le opportunità del tuo tetto piano, capannone o tettoia per auto. Se hai una superficie piana, puoi installarci supersol. Robusto e sicuro. Riempi le cisterne zavorra con acqua e il gioco è fatto.

    Tutto sul posizionamento

Cosa devi sapere

Idoneità del tetto

Pendenza del tetto
Una superficie quanto più piana possibile è l'opzione migliore per posizionare supersol. Per contrastare la possibile azione del vento, un pannello solare supersol può essere posizionato su una pendenza fino a tre gradi.

Materiale
La maggior parte delle coperture sono adatte. Con un tetto in ghiaia, puoi spostare la ghiaia per posizionare supersol in modo stabile e sicuro. Assicurati di utilizzare supporti per tegole quando installi supersol su un tetto in PVC/bitume.

Carico sul tetto
Il tuo tetto può sostenere un certo peso. Se questo peso viene superato, si verificheranno delle crepe. Un pannello supersol con le cisterne zavorra piene pesa 110 kg.

Forza del vento
Posiziona supersol a una certa distanza dal bordo del tetto. In questo modo, in caso di forti raffiche di vento non si verificheranno problemi. Il nostro consiglio:

1° piano: distanza 50 cm dal bordo del tetto.

2° piano: distanza 100 cm dal bordo del tetto.

3° piano: distanza 150 cm dal bordo del tetto.

  • Direttamente pronto all'uso una volta fuori dalla scatola. Installato in pochi minuti.

  • Inizia con uno. Aggiungine altri quando vuoi.

  • Facile da spostare. Portalo con te nella tua prossima casa.