Supersol

Pannelli solari con spina

Facile installazione fai da te

  • Ordina supersol

    Due m2 sotto il sole. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno.

    Il momento è ora. Acquistare un pannello solare ora è facile come acquistare un frigorifero. Rimuovi supersol dalla scatola. Apri il supporto e posiziona il pannello su una superficie piana al sole.

    Posiziona supersol qui
  • Posiziona

    Riempi le cisterne zavorra con acqua e il gioco è fatto.

    Abbiamo reso facile tutto ciò che una volta era difficile riguardo a un pannello solare. Togli supersol dalla scatola e riempi d'acqua le cisterne zavorra. In questo modo potrai posizionare supersol in modo stabile e sicuro.

    Genera ora la tua energia
  • Produci energia

    Collegalo alla presa. È davvero così facile.

    L'elettricità prodotta viene immessa nella rete tramite la presa elettrica. Tutta la magia che ti serve per immettere l'energia del sole nella tua presa è già in supersol. Genera immediatamente la tua energia.

    I pro e i contro

“Tutta la magia di cui hai bisogno per immettere l’energia solare nella tua presa è già in supersol.”

Dai un'occhiata a supersol
  • Pannelli solari fissi

    I pannelli solari fissi sono spesso posizionati su un tetto spiovente. Questi pannelli richiedono molte conoscenze tecniche per l'installazione, che deve essere eseguita da un professionista. Devono essere collegati separatamente ad un inverter e alla rete elettrica. Inoltre, necessitano di un gruppo in più nel contatore.

  • Pannelli solari con spina

    Puoi installare i pannelli solari con presa facilmente da solo. Togli supersol dalla scatola, riempi d'acqua le cisterne zavorra e collegalo. È davvero così facile.

    L'energia viene utilizzata dai dispositivi connessi sullo stesso gruppo. L'energia rimanente viene distribuita tra gli elettrodomestici collegati agli altri gruppi. Questo è ciò che si chiama rete.

Accessibile a tutti.

Strumenti e installazioni complicate saranno solo un brutto ricordo. Supersol è un prodotto innovativo con il quale migliaia di consumatori entusiasti generano autonomamente energia solare. Il pannello solare plug&play è accessibile a chiunque abbia una superficie piana di due m2, compreso chi vive in affitto.

Ecco come funziona

Pannelli solari con presa: il contatore

Il contatore garantisce sicurezza in casa. Distribuisce la potenza in ingresso con fusibili per gruppo di potenza. Ciò significa che tutta l'elettricità scorre attraverso più cavi, evitando così il sovraccarico.

In un'abitazione senza pannelli solari l'elettricità proviene da un unico fornitore di energia elettrica: il gestore della rete. Questa potenza entra attraverso il contatore. Ma come funziona con i pannelli solari?

Pannelli solari con spina. Nel contatore funziona così .
Posiziona il pannello solare plug & play su una superficie piana al sole. Il pannello solare ora fornisce energia alla rete. I tuoi elettrodomestici (come la lavatrice, il frigorifero o l'aspirapolvere) consumano questa elettricità.
I dispositivi collegati ora saranno alimentati con l'energià prodotta dal pannello. In Italia il pannello solare con presa genera in media 325 kWh all'anno. Con un supersol copri il consumo annuo della lavatrice (130 kWh), del router Wi-Fi (72 kWh) e del computer (56 kWh).
Se calcoli il consumo e la resa, ti rimangono 200 kWh. Questa potenza viene utilizzata per altri elettrodomestici.

Controlla sempre se il tuo contatore è adatto per collegare un pannello solare con spina. Si consiglia di collegare al massimo tre pannelli solari con spina per gruppo di alimentazione. In questo modo si evita di sovraccaricare la rete.

Ecco come funziona supersol

Abbiamo reso facile tutto ciò che una volta era difficile riguardo a un pannello solare. Ordina una supersol e installa da sola. Estrai supersol dalla scatola, riempi d'acqua le cisterne zavorra e collegalo. È così facile. Scopri la comodità di supersol.

Dai un'occhiata a supersol
  • Pronto all'uso appena estratto dalla scatola. Installalo in pochi minuti.

  • Inizia con uno. Aggiungione altri quando vuoi.

  • Facile da spostare. Portalo con te nella tua prossima casa.